VITTIMA DI MALASANITÀ

Danno subito a causa di un errore sanitario?

MALASANITÀ

Se hai vissuto un’esperienza medico sanitaria, e senti di essere stato vittima di un errore medico, affidati alla nostra professionalità e competenza per vederti riconoscere il giusto risarcimento. Ogni anno sono numerose le vittime della cosiddetta “malasanità”. Con tale termine vengono contraddistinte quelle situazioni in cui chi si rivolge al nostro sistema sanitario finisce per incorrere, suo malgrado, in errori che causano danni più o meno gravi alla salute e che, in condizioni normali, non avrebbero ragione di esistere. Un paziente che ha subito tutto questo ha diritto ad agire adottando le procedure previste per dar luogo al risarcimento. Non sono poche le vittime della malasanità costrette a convivere con lesioni permanenti e, nei casi più gravi, a perdere la vita. Quali sono gli errori più frequenti?

La lista è lunga, e include errate, tardive o mancate diagnosi e cure non appropriate, ma anche manovre errate nel corso degli interventi chirurgici e infezioni emerse durante i ricoveri ospedalieri. Hai dovuto affrontare un caso di malasanità in famiglia, oppure credi di aver vissuto un’esperienza simile? Noi siamo pronti a porci al tuo servizio, non solo offrendoti la massima professionalità, ma anche sostenendoti sul piano umano. Come si svolge il nostro lavoro? In primis, ottenute tutte le informazioni necessarie valutiamo la fattibilità della richiesta consultando i nostri esperti. Se la risposta sarà positiva verrà avviata una procedura che seguiremo in ogni sua fase, sempre tenendo conto del parere degli esperti. L’obiettivo sarà condurti verso il giusto risarcimento. Solamente quando lo avrai ottenuto chiederemo il compenso per il lavoro svolto.

Senza titolo-11

ERRATA DIAGNOSI O CURA

Senza titolo-12

TARDIVA O MANCATA
DIAGNOSI

Senza titolo-13

ERRORI MEDICI DURANTE
INTERVENTI CHIRURGICI

Senza titolo-14

INFEZIONI A SEGUITO DI
RICOVERI O OPERAZIONI

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni in merito ai nostri servizi. Contattaci ora, un nostro consulente ti contatterà il prima possibile.




Recent Posts

  • 0800-123456 (24/7 Support Line)
  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA