#guardiamoOltre

Nasce all’interno di Gesigroup l’esigenza di completare la gamma di servizi offerti, attraverso una serie di strumenti che agevolino il più possibile i nostri clienti ed i nostri fornitori, dando vita ad Arki Service.
Arki Service comprende:

Noleggio uffici per co-working
A seguito di recenti interventi di ristrutturazione all’interno di Villa Rachele a Borgomanero abbiamo ricavato ampi spazi destinati ad attività di
co-working, a noleggio per professionisti e piccole aziende.

Disponiamo di 12 uffici ad uso esclusivo, dislocati al primo e secondo piano dell’edificio servito da ascensore. Il servizio di noleggio di spazi co-working si presta a numerose personalizzazioni. Tutti gli uffici dispongono di una veloce connessione wi-fi, climatizzazione, collegamento a fotocopiatrice professionale condivisa ed ergonomiche postazioni di lavoro. Sono inoltre presenti due eleganti sale riunioni, della capienza di circa 25 persone ciascuna. Estremamente versatili, sono entrambe dotate di connessione veloce, videoproiettore e servizi igienici dedicati. Villa Rachele si trova in una comoda posizione nel centro di Borgomanero, con facilità di parcheggio e servizi ed è circondata da un elegante giardino.

Noleggio auto
Il servizio nasce per garantire un’assistenza ancora più completa ai clienti seguiti dal nostro settore di Gestione Sinistri. Disponiamo di un parco macchine a noleggio che mettiamo a disposizione dei nostri assistiti, durante il periodo necessario alla riparazione dell’auto incidentata e di carrozzerie selezionate. Il servizio viene fornito salvo disponibilità delle vetture.

Recupero credito
Con il nostro team di professionisti ci rivolgiamo alle aziende di soccorso stradale che effettuano la pulizia delle strade post-sinistro, per tutelarle nei confronti delle compagnie assicurative dei responsabili e far ottenere loro il corrispettivo per il lavoro svolto. Offriamo inoltre alle carrozzerie il servizio di recupero del fermo tecnico. La carrozzeria che fornisce al proprio cliente un’auto sostitutiva ha il diritto di richiedere alla compagnia assicurativa il cosiddetto fermo tecnico. Si tratta di una procedura che spesso i carrozzieri non avviano, poiché scoraggiati da call center che non forniscono risposte adeguate o semplicemente perché devono concentrarsi sul proprio lavoro. Il nostro team fornisce un reale supporto alle carrozzerie e permette loro di recuperare quanto dovuto.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Senza titolo-29

Consulenza GRATUITA
con 15 anni
di esperienza

Senza titolo-32

Obbligo di risultato
con garanzia di anticipo
dei costi

Senza titolo-30

Professionisti
di ogni settore
pronti a sostenerti

dfdas

Operiamo in tutta
ITALIA

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni in merito ai nostri servizi. Contattaci ora, un nostro consulente ti contatterà il prima possibile.




Recent Posts

  • 0800-123456 (24/7 Support Line)
  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA