INCIDENTE STRADALE?

Hai subito danni o hai perso un tuo caro?

INCIDENTI A CICLISTI

Chi si muove in bicicletta è un utente della strada esposto ad elevato rischio di incidenti, sia nel caso in cui stia praticando attività sportiva che nel caso in cui stia utilizzando questo mezzo per spostarsi in paese o in città. Le nostre strade sono raramente progettate a misura di ciclista, e l’assenza di corsie dedicate o anche la cattiva manutenzione del manto stradale fanno sì che i ciclisti siano spesso coinvolti in incidenti.
Gesigroup assiste il ciclista che ha subito un incidente per responsabilità di terzi per fargli ottenere il risarcimento di tutti danni subiti, sia per quanto riguarda le lesioni fisiche, sia per quanto riguarda i danni alla bicicletta (che, in base al modello, possono essere anche ingenti), anche nel caso in cui l’automobilista responsabile non dovesse fermarsi a prestare soccorso.

É importante sostenere i propri diritti risarcitori comprovando quanto ingiustamente subito, garantendosi la miglior tutela. Gesigroup da oltre 15 anni assiste con attenzione e professionalità i propri assistiti. Con noi otterrai il massimo risarcimento senza anticipare alcuna spesa e senza rischi economici. Anche le spese legali necessarie per affrontare una causa per fare rispettare il tuo diritto saranno sostenute da Gesigroup e recuperate dall’assicurazione. Gesigroup chiederà un compenso in percentuale solo a risarcimento ottenuto, con un contratto chiaro seguendoti in ogni fase.
Gesigroup da sempre a fianco del danneggiato per dare voce con grande forza al suo diritto.

CONTATTACI

Ottieni una consulenza gratuita!
Contattaci ora, un nostro consulente ti contatterà il prima possibile.




Recent Posts

  • 0800-123456 (24/7 Support Line)
  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA