AL TUO FIANCO, SEMPRE

Hai bisogno di aiuto? Richiedi maggiori informazioni

RIVALSA DEL DATORE DI LAVORO

Il datore di lavoro ha l’obbligo di garantire lo stipendio al proprio dipendente, in tutto o in parte, anche quando quest’ultimo si assenti per malattia. Gli emolumenti che il datore di lavoro continua a versare al lavoratore durante la sua assenza per malattia sono: stipendio, rateo ferie, tredicesima, quattordicesima, contributi previdenziali, rateo tfr.
Se l’assenza del tuo dipendente è causata dalle lesioni subite in un incidente stradale per responsabilità di un terzo, puoi contattarci perché anche tu hai diritto ad ottenere dal responsabile civile il giusto ristoro delle somme erogate al dipendente senza avere goduto della sua prestazione lavorativa. Potrebbe inoltre rendersi necessario assumere un sostituto; anche questo rientra nel danno risarcibile.

L’assicurazione del responsabile civile ha l’obbligo di sanare e ripristinare il danno patrimoniale subito anche dal datore di lavoro.
Con noi otterrai il giusto rimborso senza anticipare alcuna spesa e senza rischi economici. Sarà sufficiente la sottoscrizione di un semplice modulo; al resto penseremo noi! Il nostro metodo ti permetterà di rientrare di somme importanti di denaro che diversamente rimarrebbero nelle disponibilità delle compagnie assicurative e che potrai riutilizzare nella tua impresa, pagandoci una percentuale solo a risultato ottenuto.

CONTATTACI

Ottieni una consulenza gratuita!
Contattaci ora, un nostro consulente ti contatterà il prima possibile.




    Recent Posts

    • 0800-123456 (24/7 Support Line)
    • info@example.com
    • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA