TUTELA DEGLI INTERESSI PREVIDENZIALI

#lavoriamotutelandoti

Dall’esigenza di offrire un servizio dedicato alle persone per la tutela degli interessi previdenziali, grazie alla competenza tecnica acquisita dal nostro team ed alla cooperazione con i nostri fiduciari medico legali, legali e patronati, nasce Previda, il servizio di Gesigroup per assistere e tutelare le persone nelle controversie contro gli Enti (INPS e INAIL) per l’ottenimento delle relative prestazioni, sia quando esse scaturiscano in conseguenza di menomazioni da incidenti stradali, infortuni sul lavoro o malasanità, sia quando derivino da patologie.

Un’analisi preventiva con i nostri esperti determinerà se sussistano i presupposti per richiedere l’erogazione di diritti previdenziali e per individuare tutte le
prestazioni cui il nostro assistito potrà accedere, senza anticipare alcuna spesa. Possiamo offrire la massima tutela ed un servizio di eccellenza in materia di invalidità civile, inabilità lavorativa, infortuni e malattie professionali.
L’assistito può contare sulla garanzia di un contratto che prevede un compenso dovuto soltanto se ottenuto il riconoscimento della prestazione, con un
referente diretto a disposizione per ogni aggiornamento.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Senza titolo-29

Consulenza GRATUITA
con oltre 15 anni
di esperienza

Senza titolo-32

Obbligo di risultato
con garanzia di anticipo
dei costi

Senza titolo-30

Professionisti
di ogni settore
pronti a sostenerti

dfdas

Operiamo in tutta
ITALIA

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni in merito ai nostri servizi. Contattaci ora, un nostro consulente ti contatterà il prima possibile.




Recent Posts

  • 0800-123456 (24/7 Support Line)
  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA