INCIDENTE STRADALE?

Hai subito danni o hai perso un tuo caro?

INCIDENTI STRADALI

Il primo documento a prendere in esame gli incidenti stradali in Italia è stato, nel 1923, il Regio Decreto, seguito, dieci anni dopo, dall’emanazione del primo Codice della Strada. Nel 1968 è stata la convenzione di Vienna a definire esattamente cosa si intenda con il termine “incidente stradale”. Quest’ultimo rappresenta un evento che coinvolge veicoli, esseri umani o animali, sia fermi sia in movimento, cui fanno seguito lesioni (sempre riferite a cose, persone e animali). Il Codice oggi in vigore nel nostro Paese risale al 1992. La materia è in continua evoluzione ed il concetto di incidente stradale del 1968 appare decisamente più ampio, includendo nuove tipologie di danni. Di conseguenza, individuare, documentare e riconoscere gli opportuni risarcimenti richiede l’intervento di esperti nel settore. Dal 2006 Gesigroup offre assistenza alle vittime di sinistri stradali e opera per garantirne la tutela professionale, siano essi conducenti, trasportati, pedoni o ciclisti nell’importante percorso di tutela e risarcimento con alta specializzazione.

Chi si trova ad affrontare lesioni fisiche, danni psichici, danni materiali e in situazioni più drammatiche la perdita di persone care a causa di un incidente, ha il diritto di ottenere assistenza e tutela professionale per conseguire il proprio diritto risarcitorio, che gli permetta di affrontare il proprio futuro con dignità e serenità.
Il danneggiato non può essere lasciato solo nell’affrontare un cambiamento radicale della propria vita a causa delle conseguenze di un incidente che oltre ad una menomazione fisica e sofferenza emotiva, producono ulteriori danni ed esigenze economiche specifiche.
Le compagnie di assicurazione hanno la tendenza a sottovalutare danni ed esigenze economiche del singolo, e a sottostimare (o a non riconoscere) il risarcimento dei danni non adeguatamente documentati. Il team Gesigroup è formato da professionisti in materia, pronti a seguire il danneggiato in qualsiasi fase per riconoscere il giusto risarcimento. Contattaci per richiedere una consulenza gratuita.

1

CONSIGLI UTILI IN CASO DI
INCIDENTE STRADALE

Senza titolo-2

COME OPERIAMO

Senza titolo-3

INDENNIZZO DIRETTO :
COS’È E QUANDO SI APPLICA

Senza titolo-4

DANNO BIOLOGICO

Senza titolo-5

DANNO DA PERDITA
DEL CONGIUNTO

Senza titolo-6

TERZO TRASPORTATO

Senza titolo-7

FONDO GARANZIA
VITTIME DELLA STRADA

Senza titolo-8

INCIDENTI A CICLISTI

Senza titolo-9

INCIDENTI A PEDONI

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni in merito ai nostri servizi. Contattaci ora, un nostro consulente ti contatterà il prima possibile.




Recent Posts

  • 0800-123456 (24/7 Support Line)
  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA