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CHI SIAMO

È a Borgomanero, che Monica Ariu e Andrea Rubini, fondano nel 2006 un’impresa individuale specializzata nella gestione sinistri. Impegno, passione e sacrifici hanno portato, l’anno successivo, alla nascita di “Gestione Sinistri Nord Ovest” e, nel 2008, a quella di un secondo ufficio sito a Novara. Hanno fatto seguito il trasferimento della sede e importanti lavori di ristrutturazione: l’obiettivo era offrire spazi più consoni a una clientela via via più numerosa. A oltre 10 anni dagli esordi l’attività si è estesa all’intero territorio nazionale, forte della presenza di 6 uffici (3 in Piemonte, l in Lombardia e 2 in Calabria).

L’esperienza maturata, e la professionalità di un team composto da 20 collaboratori interni, cui va ad aggiungersi un importante rete di avvocati, consulenti cinematici, medici legali, periti e altri professionisti, ci hanno permesso finora di assistere oltre 6000 persone. Che si tratti di vittime di incidenti stradali, infortuni sul lavoro e malasanità, o di persone impegnate in vertenze contro enti previdenziali, avvalendoci di un team di selezionati professionisti, ci poniamo al fianco di chi desidera vedere riconosciuto il proprio diritto. Sempre pronti a lanciarci in nuove sfide abbiamo dato vita a Gesigroup, nata dal desiderio di porre l’asticella sempre più in alto. Garantiamo un assistenza ancor più completa grazie a una serie di servizi aggiuntivi per rispondere ad ogni esigenza.

PRIMA LA PERSONA

“Un diritto non è ciò che ti viene dato da qualcuno;
è ciò che nessuno può toglierti.”

È la persona il fulcro del nostro lavoro. Chiunque abbia subito danni fisici, psicologici ed economici si trova spesso smarrito, finendo per lasciarsi travolgere da sentimenti come rabbia o rassegnazione. In questi casi è importante poter contare su un valido sostegno e, al contempo, riuscire a esercitare i propri diritti.

Ecco perché, innanzitutto, ci premuriamo di far sentire la nostra vicinanza ai clienti fin dai primi istanti. E ascoltare le persone è fondamentale prima di lasciare emergere le competenze e professionalità.

Ogni singolo caso viene visto come un vero e proprio percorso a tappe, contraddistinto dalla volontà di fornire piena tutela e assistenza. Riteniamo la lealtà un nostro punto cardine; solo la trasparenza e l’onestà possono trasformare un semplice contatto con i clienti in un rapporto basato sulla fiducia. E questo ci ha convinto a richiedere il compenso a noi spettante solo una volta che all’assistito sia stato riconosciuto il giusto risarcimento. La nostra è una società di servizi che vede l’attività svilupparsi in 3 macro aree: “Gestione Sinistri”, “Previda” (si occupa delle controversie nei confronti degli enti previdenziali), e “Arki Service” (fornisce servizi aggiuntivi come il noleggio di auto sostitutive).

PERCHÉ SCEGLIERCI

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Consulenza GRATUITA
con oltre 15 anni
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di ogni settore
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